-
Quantità:
Verme Agave: Conosciuto anche come il mezcal verme: queste larve sono messe in bottiglie di tequila come prova di autenticità e di gradazione alcolica. In Messico, sono anche consumati come parte di un pasto, e sono altamente nutrienti.
Ci sono diverse varietà di formiche che si mangiano: Le formiche carpentiere, formiche tagliafoglie, formiche honeypot, e anche le formiche del limone.
Formiche Honeypot hanno addomi gonfi con una sostanza simile al nettare, che viene utilizzata per alimentare altre formiche, come una sorta di " dispensa vivente . "Un eccellente" cibo cool
Formiche tagliafoglie , nota anche come Hormigas Culonas in spagnolo (che significa formica di grande spessore ) sono consumate principalmente in Sud America. Si dice che ha un gusto come un incrocio tra pancetta e pistacchio, e di solito sono mangiati tostati.In Colombia, sono venduti come popcorn al cinema .
Le formiche di limone si trovano nella giungla amazzonica e si dice che il sapore è di limone.
Verme bambù : si mangia fritto.
Millepiedi: Molto spesso si trovano lungo la strada , si trovano principalmente negli Stati Uniti orientali. Hanno morbidi corpi e carne molto deliziosa
Scarafaggio : Sì, si può mangiare scarafaggi! Basta non quelli che si trovano intorno alla vostra casa. Contrariamente alla credenza popolare, gli scarafaggi possono effettivamente essere insetti molto puliti e gustosi, soprattutto se sono nutriti con frutta e verdura fresca. Essi possono essere consumati tostati, fritti, saltati, o bolliti.
mangiati fritti, saltati, bolliti e arrosto, questi sono tra gli insetti più comunemente consumati. Mangiato in Messico, Thailandia, Cambogia.
Coleotteri
nonostante il nome strano, sterco coleotteri si possono mangiare al forno fritti, e sono piuttosto gustosi.
A forma di piccole pillole rosse, il "sapore è cioccolato, con una punta di ferro, una specie di sanguinaccio.
Vespe Conosciute come le regine volanti, appena raccolte vengono arrostite sugli stessi fiori dove si alimentano. Una spruzzata di lime.
Cavalletta
in Messico, esse sono mangiate arrosto con varie spezie,sono ricche di proteine â.
Baco da seta: Hanno un sapore un po 'come i pomodori verdi, gamberi e granchi. Ideale cuocerli insieme ai lamponi, frutto della pianta dove si alimenta.
Coleottero femmina: può essere mangiato sia nella fase larvale e adulto. Gli americani li arrostiscono sulla brace e li mangiavano come popcorn.
la locusta è uno dei pochi insetti condonato dalla Bibbia. Levitico 11:22: "Anche questi di loro possiate mangiare: la locusta secondo la loro specie, e la locusta calvo dopo la sua specie, e il grillo dopo la sua specie, e la cavalletta secondo la loro specie."
Mopane verme : in gran parte mangiato in Sud Africa, durante la stagione di primavera può arrivare ad un prezzo di mercato superiore a quello delle carni bovine. Quando essiccato, si dice che il sapore è di cereali
Camole o tarme farina
usati per pietanze al cioccolato e decorazioni budini. Accompagnano il dolce con un retrogusto di noccioline.