• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

ACQUA DI COCCO 

Immagine

 

 € 1.50 a lattina da 250ml


L’acqua di cocco viene ricavata dalla noce di cocco verde. La noce di cocco è il frutto dell’albero di cocco ed è raccolta come frutto verde relativamente immatura che ha all’incirca la dimensione di una testa. La noce di cocco fresca contiene fino a un mezzo litro di un liquido trasparente piuttosto dolce – l’acqua di cocco – e una tenera polpa bianca di sapore aromatico.


Bellezza
L'acqua di cocco è  efficace nel bruciare i grassi.
Completamente priva di colesterolo e di grassi, l’Acqua di Cocco è un diuretico naturale, ipoallergico che facilita l’eliminazione delle tossine dal tuo organismo e aiutera a combattere gli inestetismi. 
L'acqua di cocco contiene il magnesio che si rivela utile per contrastare la fame nervosa, il potassio che combatte la cellulite e acido laurico che stimola il metabolismo e favorisce la disintossicazione dell’organismo. L'acqua di cocco è la bibita più sana, economica, naturale e dissetante che si possa consumare; inoltre ha il vantaggio di essere priva di microbi e batteri. 
Assunta con regolarità libera dal senso di fame nervosa, stimola il metabolismo favorisce il dimagrimento giorno dopo giorno. La pelle appare compatta ed elastica. Dona un senso armonia con se stesso.
Oltre ad essere ingerita, l''acqua della noce di cocco può anche essere applicata direttamente sulla faccia, per idratare la pelle.

Salute
La FAO (Food and Agricolture Organization of the United Nations) definisce l’acqua di Cocco «Linfa Vitale».
L’Acqua di Cocco diffonde tutte le sue proprietà nutritive nell'organismo e immediatamente si percepisce un grande senso di benessere.
Le ossa si rinforzano, si regolarizza l'attività intestinale, lo stomaco si rilassa e migliora anche la circolazione.
Gli effetti calmanti e rinfrescanti dell''acqua della noce di cocco vengono sfruttati per attenuare le sensazioni di bruciore e le vampate di calore e "per restituire la stabilità emozionale alle donne in menopausa". Queste proprietà dell''acqua della noce di cocco fanno sì che sia eccellente anche per i problemi di fegato, per le epatiti o le infiammazioni. 

Sport
L'acqua di Cocco aiuta l'organismo a mantenere la giusta concentrazione di sali minerali. Questo la rende la bevanda naturale ideale per tutti gli sportivi.
La grande quantità di potassio (una lattina contiene l’equivalente di 3 banane), magnesio, manganese, calcio, sodio e vitamina C reidrata e fornisce un carico di energia che si diffonde in tutto il tuo corpo durante e dopo ogni intensa attività fisica.
L'acqua di cocco è considerata un isotonico naturale in quanto ricca di minerali. La presenza di elettroliti come sodio e potassio nell'acqua di cocco permette un assorbimento più rapido, recuperando le perdite di questi minerali attraverso le urine e la pelle. Inoltre, l'acqua di cocco è in commercio l'unica bevanda isotonica naturale.

Proprietà
Per la vostra salute, l''acqua della noce di cocco ha:
-pochi carboidrati
-pochi grassi (al 99% priva di grassi)
-poco zucchero
-mantiene il corpo fresco ed alla giusta temperatura
-contiene composti organici che promuovono la crescita
-cura la malnutrizione
-è efficace nella cura della calcolosi renale ed uretrale
-è una bevanda naturale che si può utilizzare per nutrire i bambini che soffrono di disturbi intestinali
-è un mezzo di reidratazione orale eccellente, un isotonico naturale per tutte le età
-reidrata in maniera naturale, privo come è di zuccheri aggiunti e sostanze chimiche
-abbassa la pressione sanguigna
-allevia gli spasmi ed i dolori allo stomaco
-calma i bruciori
-è un diuretico naturale
-mantiene il livello naturale di fluidi nel corpo umano
-può essere iniettato per endovena in casi di emergenza
-può essere considerato un sostituto del plasma sanguigno perché è sterile, non produce calore, non distrugge i globuli rossi ed è tolerato senza problemi dal corpo
-aiuta a trasportare i nutrienti e l''ossigeno alle cellule
-è un''eccellente acqua naturale da bere mentre ci si rilassa, si medita, si guida, si mangia, si corre, si pratica l''aerobica, si lavora, si scia, si va in mountain bike, si fa ginnastica, si fa body building, si fa surf, si pesca, si fa snow board, ci si esercita, o si fanno sforzi di qualunque tipo
-elimina la sudorazione nelle mani e nei piedi
-normalizza la funzione intestinale ed incrementa il metabolismo
-cura i danni provocati dagli antibiotici e dalle tossine nel tratto digestivo
-favorisce la circolazione 


Ognuno dovrebbe bere l''ottima acqua di noce di cocco naturale OGNI GIORNO, è una bevanda naturale isotonica per tutte le età.